CHI SONO?
Sono Haidee Rosselli Del Turco, grafica ed illustratrice, da sempre divisa tra l’Australia (da parte di madre) e l’Italia (da parte di padre) dove adesso vivo e lavoro.
Ho frequentato la Facoltà di Disegno Industriale a Firenze per poi completare gli studi al College di design Billy Blue, a Sydney.
Tornata in Italia ho lavorato in diverse agenzie di comunicazione come grafica, ma piano piano la passione per l’ home décor e il desiderio di applicare i miei disegni su complementi di arredo mi ha portato a lavorare come designer tessile ma soprattutto di carte da parati, implementando la grafica digitale con illustrazioni su carta.
Haydee è un progetto ambizioso, una ricerca continua della bellezza, alimentata soprattutto dall’amore per la Natura e l’ispirazione che traggo da essa, con la sua forza misteriosa, ma non solo, culture antiche, simboli arcaici, paesaggi tropicali, mondi lontani, visioni oniriche e misticismo sono i concetti che caratterizzano i miei lavori ed i miei prodotti.
Per le carte personalizzate, i disegni sono meticolosamente costruiti secondo le superfici da ricoprire e le esigenze del cliente, una composizione ad hoc che viene via via condivisa con il cliente fino a raggiungere il risultato ottimale.
Benvenuti nel mio mondo….