Seguo l’ avventuroso processo di produzione dall’inizio alla fine, che sia un CUSCINO, un TESSUTO o una CARTA DA PARATI.
L’obiettivo è quello di produrre qualcosa che rifletta esattamente il mood di quello che ho immaginato o quello che mi viene commissionato dal cliente. Questo processo complesso inizia solitamente disegnando su carta con acquerelli.
Queste illustrazioni vengono poi messe insieme ed elaborate digitalmente per creare la composizione finale che può essere un insieme di elementi, un pattern, un ornamento o un paesaggio.
In seguito, per quanto riguarda i TESSILI, viene scelto il tessuto, che dovrà coniugarsi perfettamente con il tipo di disegno.
I tessuti sono quasi sempre composti da fibre naturali come LINI, SETE, e COTONI.
Per quanto riguarda le CARTE DA PARATI utilizzo una carta vinilica di alta qualità per interni, dalla resa grafica eccezionale, di grammatura 300, molto resistente, lavabile e anti graffio.
Possono essere scelte dal cliente anche diversi tipi di finiture/textures che variano da superfici matt, lucide, ruvide, lisce, a effetto tessuto, effetto graffio, stucco, ecc., anche fonoisolanti e in fibra di vetro per bagni e cucine.